• Videosorveglianza
  • Videosorveglianza

assistenza tecnica

La teleassistenza è un supporto tecnico che opera in remoto dalla postazione di controllo. E' possibile offrire questo tipo di assistenza su sistemi nei quali la prestazione è consentita.
Permette di velocizzare i tempi di intervento per le operazioni di assistenza e di controllo. Il tecnico può intervenire presso l'utente, conoscendo a monte il tipo di anomalia presente sul sistema.


Il centro sistemi antifurto

Impianti di controllo accessi

Il CENTRO SISTEMI ANTIFURTO è tra i primi all'impiego di tecnologie ed apparati che consentono di monitorare in remoto lo stato di efficienza dei sistemi installati in ambienti civili e industriali, provvedendo dalla propria sede alla loro gestione. Oggi è possibile interfacciarsi con i sistemi attraverso la rete internet offrendo un servizio più veloce a differenza dei frequenti impieghi per mezzo di connessione con linea telefonica.

 

Il Telecontrollo

Manutenzione

Il TELECONTROLLO permette di effettuare a distanza la manutenzione dei sistemi per avere una corretta gestione e funzionalità del sistema.

 

ARCHIMEDE | 50, Via Falcone - 44124 Ferrara (FE) - Italia | P.I. 00735960387 | Tel. +39 0532 907306   - Cell. +39 329 5961846 | archimpianti@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy